Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, De Donno ‘Ecco i miei candidati consiglieri di Laboratorio Civico X’

Su www.dedonnopresidente.it sarà possibile da oggi non solo visionare la lista ma anche le biografie dei singoli candidati.

Il Faro on line – “Questa mattina ho presentato alla stampa e alla cittadinanza i candidati consiglieri della mia lista civica, Laboratorio Civico X” – così, in una nota, Franco De Donno, candidato Presidente per il Municipio X.

“Ho deciso di farlo – spiega De Donno – scegliendo come cornice il Parco Willy Ferrero a piazza Gasparri, nel cuore del quartiere Nuova Ostia, perché lo reputo, a dispetto delle etichette negative che spesso gli vengono affibbiate, uno dei quartieri pieni di umanità che meritano di tornare a splendere di una luce nuova”.

“I candidati che mi onorano del loro sostegno in questa corsa elettorale mi riempiono di orgoglio. Sono l’espressione più bella – continua il candidato presidente di Laboratorio Civico X – del mondo dell’associazionismo, del volontariato, delle professioni, della scuola, dei giovani.

Di tutte quelle persone, in sostanza, che hanno scelto di non rimanere a guardare ma vogliono fortemente “agitare le acque” e risvegliare un territorio che ha bisogno di tornare ad immaginare il futuro dopo due anni di commissariamento.

Un futuro – conclude De Donno – fatto di sviluppo, innovazione, lavoro, rispetto dell’ambiente e dei diritti del cittadino (senza distinzioni di sorta). Insomma un futuro e un Municipio che si possa vivere pienamente A Testa Alta”.

Questa la lista dei candidati consiglieri di Laboratorio Civico X per Franco De Donno Presidente:

1) Mirella Arcamone
2) Tiziana Borri
3) Manuela Campitelli
4) Gianluca Cavino
5) Cesare Colella
6) Paolo Conte
7) Simone Di Pomazio
8) Chiara Ferraro
9) Maria Cristina Franceschi
10) Diego Gianella detto Giannella
11) Federica Horvath
12) Cristina Liva
13) Piero Lo Bue
14) Francesco Luciano Lorusso
15) Gioia Padroni
16) Silvia Pavone
17) Domenico Raucci
18) Fabiola Schneider Graziosi
19) Marco Severa
20) Flavio Tannozzini
21) Jessica Todaro
22) Alessandro Zangrilli

Su www.dedonnopresidente.it sarà possibile da oggi non solo visionare la lista ma anche le biografie dei singoli candidati.