Seguici su

Cerca nel sito

A #Gaeta l’iniziativa ‘Vaccini….Parliamone’

L'appuntamento è presso l'hotel Mirasole International e l'ngresso è libero.

Il Faro on line –  “Vaccini …parliamone” è l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l’aiuto di esperti, l’argomento di scottante attualità.

L’incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l’Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell’Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l’Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Cosmo Mitrano.

“Il varo del Decreto Lorenzin nei mesi scorsi – spiega Antonella Vaudo – ha aperto un acceso dibattito nel nostro Paese sulla questione vaccini ed eventuali rischi per la salute pubblica, ad essi correlati. Le polemiche continuano ancora oggi e continuano a diffondere paura, incertezza e sfiducia tra i cittadini.

Ritengo sia doveroso, ancor prima che come Assessore alla Sanità, come madre e professionista, operante nel settore sanitario, trattare temi così delicati e importanti. In accordo con il Sindaco Mitrano e in collaborazione con la Clinica Polispecialistica “T. Costa” Casa del Sole, abbiamo deciso di dedicare un pomeriggio alla giusta e corretta informazione sull’argomento vaccini.

Opportunità da non perdere affinché tutti possano adempiere ad un obbligo con la consapevolezza di fare scelte oculate. Rivolgiamo un ringraziamento particolare al Sig. Guido Santullo che grazie alla sua sensibilità alla tematica e la sua disponibilità ha reso possibile la realizzazione di questo evento in una location così prestigiosa” – conclude Vaudo.

Appuntamento dunque a venerdì 13 ottobre prossimo, alle ore 17.30, Hotel Mirasole International. Ingresso libero.