GIRONE G |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, partita di cartello allo Stadium, il Trastevere attende l’Anzio

30 settembre 2017 | 08:00
Share0
Serie D, partita di cartello allo Stadium, il Trastevere attende l’Anzio

Reduci entrambe da una vittoria, si affrontano obiettivo tre punti. Vogliono continuare a vincere, il Leoni amaranto e l’Anzio desidera replicare il successo con l’Aprilia

Serie D, partita di cartello allo Stadium, il Trastevere attende l’Anzio

Il Faro on line – Si torna in campo, per la quinta giornata di campionato. Una delle partite di cartello, del 1 ottobre, insieme anche a Rieti – Albalonga, è certamente quella che vedrà affrontarsi il Trastevere a quota 9 punti in classifica, con l’Anzio, desideroso di scalare la graduatoria del girone G.

Si incontreranno al Trastevere Stadium, dove gli amaranto tornano dopo la vittoria sarda, ottenuta con il San Teodoro. Hanno voglia di replicare il successo maturato fuori casa, domenica scorsa, gli 11 di mister Gardini. L’obiettivo è quello di scalare la classifica e fare il solletico a Rieti e Sff Atletico. Il risultato di 3 a 1, in terra sarda, del 24 settembre, ha accresciuto entusiasmo, nei Leoni del Rione.

Stesso stato d’animo è sentito dagli 11 di mister Rughetti, che sono usciti vittoriosi nel derby giocato, fuori casa, con l’Aprilia. 2 a 1 in tabellino, dopo i 90 minuti e più giocati, al Bruschini. E non molleranno di un passo in campo, neanche loro.

Si apre una tre giorni impegnativa, per il Trastevere. Dopo la partita di domenica, niente riposo e scarpini e borse pronte, per la partita di Coppa Italia, del 4 ottobre. Andranno ad Albano, i Leoni del Rione, per giocare il loro primo incontro nel torneo della Serie D, con l’Albalonga, che tornerà in campo, dopo la partita con la corazzata Rieti.