Seguici su

Cerca nel sito

Parco Leonardo Fiumicino 1926 calcio a 5 femminile serie D, nuova avventura

Il direttore sportivo Alessio Berardo: “Siamo pronti! C'è tanta voglia di fare bene e di fare un bel campionato".

Più informazioni su

Il Faro on line – Lunedì 25 settembre è stata presentata la squadra di Calcio a 5 femminile Parco Leonardo Fiumicino 1926. La nuova squadra è nata dopo la fusione tra il Parco Leonardo e il Fiumicino calcio a 5, con la partecipazione di alcune ex giocatrici dell’ Asd PQP. La compagine appena formata si prepara ad affrontare il campionato di Serie D. Mino Iannotta, in rappresentanza del Parco Leonardo sara’ il Presidente mentre Gianfranco Angelini svolgerà sia il ruolo di direttore generale che quello di allenatore dei portieri.

La guida tecnica è stata affidata a Simone Ciotti e a Nicoletta Pancianeschi che metteranno a disposizione tutta la loro esperienza e caparbietà per raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero competere per vincere il campionato.

Il direttore sportivo Alessio Berardo non nasconde il suo entusiasmo: “Siamo pronti! C’è tanta voglia di fare bene e di fare un bel campionato. Ringrazio Simone Munaretto per aver creduto in questo progetto e di aver contribuito a rinforzare notevolmente una rosa ed un gruppo già molto molto forte. Punteremo assolutamente ad un campionato di vertice”.

Più informazioni su