PRIMATO SOLITARIO |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, sempre più sola in cima, con la Nuorese fa 15 punti

2 ottobre 2017 | 14:00
Share0
Sff Atletico, sempre più sola in cima, con la Nuorese fa 15 punti

La rete di Tortolano in trasferta, conferma gli 11 di Fiumicino, primi assoluti. Una macchina da gol. I migliori Nanni, Massella e Galantini

Sff Atletico, sempre più sola in cima, con la Nuorese fa 15 punti

Il Faro on line – Una squadra sempre più in cima. Perfetta, in questo inizio di stagione. Lo Sff Atletico guarda tutte le altre compagini del girone G, dall’alto al basso. E’ non solo un modo di dire. E’ il gioco in campo, che permette alla formazione di mister Scudieri, di avere oggi, 15 punti in classifica.

Nessuna sconfitta, dal 3 settembre. Tutti risultati pieni. L’ultimo è arrivato nella quinta giornata di andata, in Sardegna. Ha giocato con la Nuorese e a segnare, è stato ancora Tortolano. Uno dei migliori, in attacco. E fautore dei reparti più offensivi e prolifici del torneo.

12 sono le reti messe a  segno, fino a questo momento. Una vera e propria sorpresa e macchina da gol. Probabilmente, un outsider del momento. E la vittoria con il Benevento, in amichevole, ha fatto ancora più clamore. Tanti i nomi importanti che stanno portando alla ribalta, il team biancorossoblu. Tra di essi, Massella, il giovane bomber Nanni e Tornatore. Galantini mantiente inviolata la porta, già da 405 minuti. Numeri da serie A.

Prossima partita in torneo, sarà con il Monterosi. Lo scorso anno, era arrivato secondo in girone. Quest’anno fa fatica ad imporsi, quindi l’appuntamento sembra abbastanza agevole. In casa, lo Sff Atletico troverà il coraggio di crederci ancora. E con la qualità tecnica sin d’ora espressa, potrà confermarsi, migliore squadra del raggruppamento.

Foto : Sff Atletico