Il fatto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, tentano una rapina alla posta centrale nel giorno delle riscossioni delle pensioni, arrestati due 63enni

3 ottobre 2017 | 14:52
Share0
#Ostia, tentano una rapina alla posta centrale nel giorno delle riscossioni delle pensioni, arrestati due 63enni

I due sono stati arrestati per tentata rapina aggravata dall’uso delle armi, ricettazione per possesso di un’auto rubata e detenzione illegale di armi.

Il Faro on line – L’obiettivo del misfatto sventato ieri pare fossero le poste centrali di Ostia. Il giorno? Certamente non sembra casuale, calcolato che i primi giorni del mese gli anziani vi si recano per riscuotere le loro pensioni.

Dev’essere questo che, ieri, hanno pensato i due sessantatreenni, che, alla fine, non sono riusciti a portare a termine il lavoro, grazie al tempestivo intervento del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma.

I militari della Guardia di Finanza, infatti, durante un ordinario servizio di controllo economico del territorio, notando i due individui, si sono insospettiti e hanno, quindi, deciso di intervenire, cogliendoli di sorpresa e riuscendo a sequestrare loro loro due revolver, guanti, parrucche e barbe finte.

I due rapinatori sono stati arrestati in flagranza di reato per tentata rapina aggravata dall’uso delle armi, ricettazione per possesso di un’auto rubata e detenzione illegale di armi.