Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, rinnovato l’arredo de ‘Il Giardino di Ginevra’ foto

Lecis: "Massima attenzione ai bisogni dei nostri piccoli concittadini"

Il Faro on line – L’amministrazione comunale informa che nei giorni scorsi è stato terminato il lavoro di rinnovamento dell’arredo interno presso l’asilo nido comunale “Il Giardino di Ginevra” tramite l’utilizzo di circa 10mila euro, ottenuti da un finanziamento regionale. Il miglioramento si inserisce in un rifacimento complessivo della scuola di 40 mila euro e con i precedenti fondi si era già inaugurato il giardino esterno riqualificato.
“Ho la soddisfazione di far conoscere alla città la conclusione dell’ottimo lavoro seguito dall’assessore Perrone in questi mesi e dall’ufficio – afferma il neo assessore Alessandra Lecis – a continuazione degli investimenti di questa amministrazione per migliorare il comfort dei nostri più giovani concittadini.
Abbiamo riammodernato il salone dei giochi e rinnovato la mobilia delle singole aule. In più, abbiamo allestito una biblioteca che servirà sia per la didattica interna dei bambini de “Il Giardino di Ginevra”, sia per il pubblico esterno che una volta al mese potrà fruire di questi nuovi servizi all’interno del progetto “Bibliotecando” seguito con professionalità dalle educatrici. Grazie a questi investimenti migliora quindi il comfort degli alunni ma anche la funzionalità didattica della struttura sempre più pronta a rispondere alle esigenze dei nostri piccoli concittadini”.