la convocazione |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, convocate due sedute del Consiglio comunale

4 ottobre 2017 | 11:40
Share0
#Ladispoli, convocate due sedute del Consiglio comunale

Tra gli argomenti in discussione la costituzione del Comitato di indirizzo e coordinamento del Centro di Arte e Cultura e l’adesione del Comune al sistema Sprar.

Il Faro on line – Il presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda,  rende noto che per il 9 e il 12 ottobre, con inizio alle ore 19, sono state convocate due sedute del massimo consesso popolare.

All’ordine del giorno del 9 ottobre: costituzione del Comitato di indirizzo e coordinamento del Centro di Arte e Cultura – nomina dei consiglieri comunali quali componenti del Comitato stesso; ratifica deliberazione di Giunta comunale avente ad oggetto “variazione di bilancio all’esercizio 2017 ai sensi dell’articolo 175, commi 4 e 5 del d. lgs. 267/2000, modificato ed integrato dal d. lgs. n. 118/2011. 4 variazione Giunta comunale.

All’ordine del giorno del Consiglio comunale del 12 ottobre: indirizzi in merito all’adesione del comune di Ladispoli al Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Sprar).

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su Centromareradio sulla frequenza Fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.