l'allarme |
Cronaca Locale
/

Bordoni ‘Quello che è successo a #Ostia Nuova è inaccettabile’

5 ottobre 2017 | 07:43
Share0
Bordoni ‘Quello che è successo a #Ostia Nuova è inaccettabile’

Il Coordinatore di FI: “Il Governo e la Sindaca intervengano immediatamente”.

Il Faro on line – “Quello che è accaduto lunedì a Ostia Nuova è inaccettabile. Nessuno vuole cavalcare la tornata elettorale con dichiarazioni estemporanee e di circostanza. Forza Italia sono mesi che combatte per avere maggiori controlli in tutto il X Municipio, denunciando la scarsissima presenza delle forze dell’ordine, parliamo di solo due pattuglie per un territorio estremamente vasto e composito, un bacino di circa 400mila persone”. Lo dichiara in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“Sul tema siamo intervenuti già qualche mese fa, presentando un’interrogazione in Parlamento sul potenziamento del Commissariato Lido. Non ci fermeremo e non siamo disposti ad accettare passivamente questa situazione. Da una parte il Governo centrale ha il dovere di intervenire immediatamente per fermare questa situazione e proteggere i cittadini.

Il Sindaco e la maggioranza, da parte loro, devono immediatamente aprire un tavolo con il Prefetto e sollecitare il Ministro dell’Interno sul potenziamento del Commissariato. Purtroppo fino ad ora niente è stato fatto, i cittadini pretendono un intervento concreto su sicurezza, degrado e abbandono del territorio” – conclude Bordoni.