partita di beneficenza |
Cronaca Locale
/

I grandi della Serie A in campo a #Passoscuro per i bambini sofferenti

5 ottobre 2017 | 20:15
Share0
I grandi della Serie A in campo a #Passoscuro per i bambini sofferenti

Partita di beneficenza sabato 7 ottobre alle 16 presso il Campo sportivo di Passoscuro, in via Selargius 50 nel ricordo di Giordano Ciarpella.

Il Faro on line – Agosto 2016, l’ultimo giorno per Giordano Ciarpella, quattro anni. Il bambino era in braccio alla signora Amelia, sua nonna, quando il solaio della loro casa nella zona di Arquata del Tronto  è venuto giù. Il terremoto non lo ha risparmiato, ma il suo ricordo resta vivo, oggi più che mai. E’ infatti dedicata a lui la partita di beneficenza organizzata per sabato 7 ottobre alle 16 presso il Campo sportivo di Passosdcuro, in via Selargius 50.
Un match amichevole organizzato da Insieme a Giordano, Fase4 e Popoli comunità solidarista, con lo scopo di aiutare i bambini “sul letto di un ospedale o nella trincea di una guerra lontana”.

L’ingresso è a offerta libera, e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Nutrita la compagine di ex calciatori che parteciperanno all’evento: Amelia, bergodi, Borsa, Cappioli, Cesaretti, Chiorri, Di Carlo, Di Chiara, Di Livio, Faccini, Marronaro, Morandi, Nela, Piscedda, Pruzzo, Righetti, Rizzolo, Romano, Tonetti e Tonetto. Presente anche il campione italiano di boxe, Mirko Natalizi.
Tra gli amici nel mondo dello spettacolo, in campo Gianfranco Budinar, Lallo Circosta, Antonio Giuliani, Daniele Maggi e i Sequestrattori.
Allenatore Kaerl Zeman, con la presenza del dott. Alicicco e dedl dott. Maggi.

Prima del match clou, dalle 14,30, triangolare tra le squadre del Passsocuro, Testaccio e Arcuata del Tronto.