Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Ciocchetti ‘ La lista ‘Liberi’ pronta a sostenere Monica Picca’ foto

Ciocchetti: "Ostia deve rinascere e lo può fare solo con persone competenti che non hanno paura a mettersi in gioco."

Il Faro on line – “Firme raccolte- afferma, in una nota, Luciano Ciocchetti– e presto consegnate consegnate. In più di 400 persone ieri hanno sostenuto e firmato La lista ‘Liberi per Picca presidente’ pronta per la grande sfida del prossimo 5 novembre, quella che segnerà il ritorno del centrodestra alla guida del X municipio.

Abbiamo raccolto le firme necessarie alla presentazione della nostra lista e individuato i 24 candidati consiglieri che con entusiasmo hanno deciso di aderire al nostro progetto politico.

La lista- prosegue la nota- è il giusto mix tra Direzione Italia e Cuori Italiani di Andrea Augello e i Liberali perché, insieme, siamo convinti di poter dare il nostro importante contributo alla vittoria di Monica Picca.

Nella lista sono presenti varie personalità che a vario titolo sono impegnate sul territorio e che soprattutto ne conoscono bene le problematiche.

Ostia, come tutto il vasto quadrante che gravita intorno, deve rinascere e lo può fare solo con persone competenti che non hanno paura a mettersi in gioco.

Ai nostri 24 candidati consiglieri- conclude la nota- va il nostro ringraziamento per aver accettato questa importante sfida. Il centrodestra ha una grande opportunità, quella di riconquistare Ostia con Monica Picca. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo.”