I lavori |
Cronaca Locale
/

#Ostia, via Colombo, Diaco ‘Interventi in corso per la messa in sicurezza del manto stradale’

5 ottobre 2017 | 14:42
Share0
#Ostia, via Colombo, Diaco ‘Interventi in corso per la messa in sicurezza del manto stradale’

Diaco: “I lavori sono iniziati stamane alle 8 e prevedono lo sfalcio dell’erba e la rimozione delle radici affioranti sul manto stradale.”

Il Faro on line – “Lavori in corso in via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra il Lungomare Lutazio Catulo, Ostia e viale della Villa di Plinio, Castel Fusano.

Gli interventi,- afferma, in una nota, Daniele Diaco– eseguiti dal Servizio Giardini nell’ambito dell’operazione #StradeNuove promossa da Roma Capitale, sono iniziati stamane alle 8 e prevedono lo sfalcio dell’erba e la rimozione delle radici affioranti sul manto stradale al fine di garantire la massima sicurezza agli automobilisti in transito.

Prosegue senza sosta, quindi, la manutenzione delle strade capitoline. Sin dal nostro insediamento, è bene ricordarlo, abbiamo avviato apposite gare per assicurare la continuità dei lavori di manutenzione, a cui i cittadini romani non erano stati abituati dalle precedenti amministrazioni.

Lavoriamo ogni giorno- conclude la nota- per rendere questa città sempre più vivibile e “a misura di cittadino”, profondendo tutto l’impegno e la passione possibili. La città lo merita, i cittadini lo meritano”.