la risposta |
Cronaca Locale
/

#SantaMarinella, Pasetti ‘Sulle barriere architettoniche da Sel argomenti pretestuosi’

5 ottobre 2017 | 08:36
Share0
#SantaMarinella, Pasetti ‘Sulle barriere architettoniche da Sel argomenti pretestuosi’

L’assessore replica anche ad NcS sulla vicenda del trasporto disabili.

Il Faro on line – L’Assessore ai Servizi Sociali Roberta Pasetti replica agli esponenti di Sel in merito ai progetti relativi all’abbattimento delle barriere architettoniche.

“Mi sembra pretestuoso – afferma la Pasetti – argomentare su un piano  che il Comune, a quanto dicono, ha “ignorato” per 28 anni. Personalmente sono in giunta da qualche mese e non mi sembra di aver ricevuto alcun invito a tavoli di discussione e programmazione di questo importante intervento che andrebbe senza dubbio a migliorare la qualità della vita di alcuni nostri concittadini.

Sarà mia cura interpellare al più presto gli uffici preposti per verificare quanto fatto finora ed intraprendere le dovute e necessarie azioni, nei limiti delle disponibilità economiche, e per quanto di competenza dell’Ente Comunale.

In merito alla vicenda relativa al portellone del pullmino per il servizio trasporto disabili – aggiunge la Pasetti – ho già cercato di spiegare alla sig.ra Lina che si è trattato purtroppo di un incidente alla quale stiamo ponendo rimedio; non è stata di certo una dimenticanza o una questione volutamente tralasciata.

Quello che più mi spiace è il fatto che queste situazioni – conclude l’Assessore –  vengano utilizzate per fare strumentalizzazioni esasperando gli animi, già tesi in questo periodo storico, invece di proporre soluzioni o collaborare con l’Amministrazione Comunale”.