verso il voto |
Cronaca Locale
/

Il Sindaco di #Anzio conferma De Angelis ‘Una proposta seria, contro il qualunquismo’

5 ottobre 2017 | 07:36
Share0
Il Sindaco di #Anzio conferma De Angelis ‘Una proposta seria, contro il qualunquismo’

Bruschini: “Io, per primo, ho messo da parte il passato”.

Il Faro on line – “Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha il pieno mandato per nome e per conto di Forza Italia per chiudere il quadro politico in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Sono le parole, inequivocabili, pronunciate ieri dal Sen. Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, durante una riunione alla presenza dei rappresentanti di Forza Italia e di altre liste di coalizione, che confermano, in pieno, la linea del Sindaco, Luciano Bruschini ed il sostegno di Forza Italia alla candidatura del dott. Candido De Angelis, in vista delle elezioni amministrative del 2018.

“In politica, quando si amministra la cosa pubblica, – afferma il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini –  le scelte devono essere quelle migliori possibili, nell’esclusivo interesse della cittadinanza. In tal senso ho indicato la rotta, mettendo da parte, io per primo, le divisioni del passato, che vede in Candido De Angelis la migliore proposta di governo che l’intera coalizione di centrodestra può e deve mettere in campo, per dare risposte positive alle aspettative dei cittadini.

Al dilagante qualunquismo – prosegue il Sindaco Bruschini – contrapporremo una seria proposta politica, una proposta di buona amministrazione, con la nostra figura migliore che, per nove anni, ha già dimostrato di essere un ottimo Sindaco, in grado di rappresentare al meglio la nostra Città. Anzio merita il meglio ed il sottoscritto, insieme al centrodestra ed a tutte le persone di buon senso, sarà con De Angelis per illustrare ai cittadini il lavoro fatto dal 1999 ad oggi e per sottoporre, al loro libero giudizio, il nuovo programma di governo.

La Politica, con la P maiuscola, deve adoperarsi per dire dei Si alla Città e deve assumersi le responsabilità di decidere, per far funzionare al meglio i servizi in favore della comunità. Ringrazio –  conclude il Sindaco di Anzio – l’Onorevole Palozzi, il Senatore Aracri ed il Senatore Fazzone, coordinatore regionale del partito, per la loro presenza, per la positiva collaborazione e per aver apprezzato il lavoro portato avanti dalle Amministrazioni di centrodestra fino ad oggi”.