verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Bordoni ‘Consegnata la lista di FI per le elezioni’

7 ottobre 2017 | 08:31
Share0
#Ostia, Bordoni ‘Consegnata la lista di FI per le elezioni’

FI: “Ci presentiamo con un centrodestra unito e forte intorno a Monica Picca”

Il Faro on line – “Presentata alle 17.47 la lista dei candidati di Forza Italia per le elezioni del 5 Novembre, guidata dal nostro coordinatore territoriale Mariacristina Masi. Siamo orgogliosi e fieri del lavoro svolto che ha come risultato una rosa di candidati estremamente qualificata e professionale”. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“I ventiquattro nomi che abbiamo scelto sono la summa di un profondo e scrupoloso rinnovamento interno, la maggior parte volti completamente nuovi: giovani imprenditori, commercianti, professionisti, militanti appassionati e cittadini che hanno deciso di mettere la loro esperienza e professionalità a disposizione.

Ci presentiamo agli elettori con un centrodestra unito e forte intorno a Monica Picca, il candidato presidente. E’ arrivato il momento di riconquistare uno dei Municipi più importanti di Roma. Il territorio ha risentito molto dei due anni di commissariamento che, se da una parte possono essere stati utili per ristabilire un certo equilibrio all’interno della legalità; dal punto di vista dello sviluppo economico e delle politiche di crescita è stato tremendo.

Il settore produttivo ha subito uno stop assordante. Adesso, con la prossima tornata elettorale, l’ultima parola spetta ai cittadini a cui mostreremo dei candidati seri e qualificati, profondi conoscitori del territorio e delle sue problematiche. E’ terminata l’era dell’oscurantismo nei confronti del X Municipio” – conclude Bordoni.