Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, verso la sesta giornata, Nanni, ‘Monterosi squadra strutturata, continuiamo a esprimere il nostro gioco’

Parla il fantasista biancorossoblu, alla vigilia della partita con la squadra viterbese. Richiama i suoi, all’attenzione e alla consueta voglia di vincere

Sff Atletico, verso la sesta giornata, Nanni, ‘Monterosi squadra strutturata, continuiamo a esprimere il nostro gioco’

Il Faro on line – I migliori giocheranno in casa, domani. Alle 15,00, al Paglialunga di Fregene, arriverà il Monterosi, in ombra rispetto allo scorso anno.

Lo Sff Atletico scenderà in campo con quei 15 punti, pieni e meritati, in testa al girone G. Stanno attualmente guidando un raggruppamento di ferro. Il campionato è lungo e il gioiello di casa, richiama l’attenzione nei confronti di un avversario comunque da temere: “Il Monterosi è una squadra strutturata per stare nella parte alta della classifica”. Ha dichiarato Leonardo Nanni, come indicato dal comunicato stampa, diffuso dalla società di Fiumicino.

Ha passato il turno di Coppa Italia il Monterosi e contro la corazzata Rieti. Il 6 dicembre, affronterà l’Albalonga fuori casa. Non si mai, in campo. Tuttavia, Nanni sa che la strada da seguire verso i tre punti, è quella abituale: “Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, esprimere il nostro gioco e cercare di conquistare la vittoria”.

Fino al 90esimo, tutto può succedere e Leonardo avverte: “Non sarà facile. Loro sono una grande squadra”.