Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, l’istituto Stendhal con l’Avis all’inaugurazione del Centro trasfusionale foto

Gli studenti hanno svolto il servizio di accoglienza e di servizio al buffet per i molti cittadini e per le autorità presenti.

Il Faro on line – L’Istituto Stendhal, con i suoi due indirizzi di Turistico “Croce” e Alberghiero “Cappannari” ha collaborato con l’Avis per la buona riuscita dell’inaugurazione del nuovo Centro trasfusionale.

Le ragazze e i ragazzi dell’Istituto cittadino hanno infatti svolto il servizio di accoglienza e di servizio al buffet per i molti cittadini e per le autorità che hanno presenziato all’inaugurazione.

“Non è una collaborazione estemporanea –  ha dichiarato la dirigente Scolastica prof.ssa Stefania Tinti – “abbiamo infatti una lunga storia di amicizia con l’Avis che svolge nella nostra scuola la campagna per la donazione, e devo dire con orgoglio che molti dei nostri studenti accolgono l’iniziativa con grande generosità, l’anno scorso abbiamo partecipato e vinto al concorso “Una goccia per la vita” con un bellissimo corto realizzato dai nostri studenti ed infine collaboriamo volentieri per la riuscita di un evento come l’inaugurazione del Centro Trasfusionale.

Devo ringraziare la Lady Chef Carla Di Michele, nostro partener in tante avventure, che ha realizzato una bellissima torta per fare un omaggio al volontariato e tutti quanti, docenti assistenti tecnici e studenti, hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento” – conclude la Dirigente.