la querela |
Cronaca Locale
/

#Ostia, CasaPound ‘Da centrodestra menzogne per recuperare voti, quereleremo tutti’

8 ottobre 2017 | 08:40
Share0
#Ostia, CasaPound ‘Da centrodestra menzogne per recuperare voti, quereleremo tutti’

Grimaudo: “Il candidato Zaccaria ci ha minacciato”.

Il Faro on line – “Abbiamo querelato il candidato del centrodestra Zaccaria che sta accusando CasaPound di aggressione nei suoi confronti” – lo annuncia in una nota Valerio Grimaudo, candidato di CasaPound al consiglio di Ostia.

“Zaccaria – spiega Grimaudo – si è fermato con la macchina mentre affiggevo manifesti elettorali insieme ad un ragazzo di 19 anni ed ha cominciato a minacciarci: secondo lui non dovevamo attaccare manifesti.

Nonostante i toni aggressivi – racconta Grimaudo – non siamo caduti nella provocazione ed abbiamo atteso l’arrivo delle forze dell’ordine chiamate dall’esponente di Forza Italia. Dopo aver esposto i fatti abbiamo proseguito la nostra attività. Ora scopriamo di essere stati protagonisti di un’aggressione”.

“Se il centrodestra pensa di recuperare voti su CasaPound con questi metodi – ha spiegato Grimaudo – siamo pronti a querelare tutti. A questo punto pensiamo infatti che Zaccaria sarà solo il primo di una serie di provocatori con cui avremo a che fare in questa campagna elettorale e non possiamo accettarlo”.