verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni a #Ostia, FI presenta la sua lista

9 ottobre 2017 | 06:57
Share0
Elezioni a #Ostia, FI presenta la sua lista

Alle 18 l’apertura della campagna elettorale di Luigi Zaccaria e di Fiammetta Gallus, candidati al consiglio comunale.

Il Faro on line – Alle ore 12:00, presso la sede Forza Italia in viale Capitan Consalvo 18 Ostia, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo al Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio, presenteranno alla stampa la lista dei candidati di Forza Italia per le elezioni del 5 Novembre.

“Questa lista rappresenta il risultato di un lavoro di rinnovamento interno e di coinvolgimento di giovani imprenditori, commercianti, professionisti, militanti appassionati e cittadini con tanta voglia di impegnarsi per il rilancio del territorio. Con la nostra squadra e con l’impegno di tutti i candidati per essere protagonisti nel X Municipio di Roma” – dichiarano, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio.

Alle ore 18 invece, presso lo stabilimento “Il Venezia” a Lungomare Amerigo Vespucci 6/8, ci sarà l‘apertura della campagna elettorale di Luigi Zaccaria e di Fiammetta Gallus, candidati nella lista di Forza Italia al consiglio del Municipio X. Interverrà la candidata presidente per il centrodestra Monica Picca. Prenderanno parte, tra gli altri, anche il capogruppo di FI in regione Lazio Antonello Aurigemma, il coordinatore romano di Fi Davide Bordoni e Antonio Gazzellone, vice coordinatore romano di FI. “Sara’ l’occasione per parlare dei programmi – dichiara Zaccaria – per il rilancio del nostro territorio, da troppo tempo abbandonato”