controlli |
Cronaca Locale
/

Nascondeva in casa droga, armi e munizioni, arrestato 40enne di #Latina

9 ottobre 2017 | 18:29
Share0
Nascondeva in casa droga, armi e munizioni, arrestato 40enne di #Latina

Nella giornata di domani l’uomo affronterà il giudizio per direttissima presso il Tribunale.

Il Faro on line – Nella giornata odierna personale del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, a seguito di un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino italiano, P.C. di anni 40, incensurato, per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione e ricettazione illegale di arma nonché detenzione illegale di munizionamento.

Grazie ad attività di monitoraggio nei pressi dell’abitazione di P.C., che facevano presagire un’attività di spaccio, si è deciso di procedere, nella mattinata odierna, ad una perquisizione domiciliare.

Le operazioni davano  esito positivo, in quanto veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione  sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, per un peso  complessivo di 141 grammi,  nonché una minore quantità di  “hashish”, nonché materiale normalmente usato per il confezionamento delle dosi idonee per lo spaccio.

A seguito della perquisizione, inoltre, veniva rinvenuto, debitamente occultato, un fucile “Beretta”, risultato rubato nel 2014 a Velletri, unitamente a numerosissime cartucce.

Per quanto sopra l’uomo è stato tratto in arresto per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nonché per detenzione e ricettazione di arma rubata.

Nella giornata di domani l’uomo affronterà il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Latina.