Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia Antica, l’Associazione Culturale e Sportiva ‘Le Saline’ si presenta foto

Di Staso: "Decisamente gradita la presenza di esponenti politici candidati presidente per il X Municipio".

Il Faro on line – “Serata da incorniciare presso la fantastica location del ristorante Al Bajniero ad Ostia Antica, dove ringraziamo per l’ospitalità, Roberto e Alessandro Magi” – lo dichiara Gaetano Di Staso Portavoce dell’Associazione Culturale e Sportiva “Le Saline”.

“Tantissimi amici, cittadini, CdQ Dragona, Pro Loco Ostia Antica e Associazioni, Salviamo Ostia Antica, Civitas Ostia Antica, Ostia Antica Nostra, Sos Soccorso Cittadino, rappresentanti del Centro Sociale “Lo Scariolante” ed una delegazione del Centro Sociale Tor San Lorenzo, dove si è svolta la presentazione ufficiale dell’Associazione Culturale e Sportiva “Le Saline” in un clima di aggregazione e puro associativismo.

Tante le proposte di collaborazione tra CdQ e Associazioni, decisamente gradita la presenza di esponenti politici candidati presidente per il X Municipio, candidati consiglieri e collaboratori, un trasversale esempio di sana politica che ha coinvolto in un clima civico e conviviale, sinistra, destra, centro e moderati, a tal proposito, l’Associazione Culturale e Sportiva “Le Saline” nel nome del Presidente Giovanni Pieroni e vicepresidente Patrizia Di Pippo, ringraziano caldamente, Eugenio Bellomo, Monica Picca, Franco De Donno, Sara Adriani, Max Mambor e tutti i collaboratori dei gruppi presenti, per la loro gradita partecipazione.

Molto apprezzata l’esibizione della Scuola Internazionale di ballo “Lady Lady Dance”. Questa è la strada giusta, questo è quello che le persone vogliono, socialità, aggregazione e condiviso stare insieme” – conclude il comunicato.