Il fatto |
Cronaca Locale
/

#Torvaianica, due pusher in manette

9 ottobre 2017 | 15:00
Share0
#Torvaianica, due pusher in manette

I due sono in attesa di essere processati con rito direttissimo.

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno effettuato dei straordinari controlli antidroga sul litorale romano, e hanno arrestato due romani di 41 e 42 anni, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 41enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato notato, mentre cedeva a un giovane romano– che è stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanze stupefacenti-, una dose di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare, a casa del pusher, ulteriori 520 grammi del medesimo stupefacente.

La droga era stata nascosta nel giardino di casa, all’interno di un buco scavato nel terreno.

Il 42enne, incensurato, è stato invece sorpreso dai militari nei pressi del suo negozio da parrucchiere, in atteggiamento sospetto. A seguito della perquisizione del negozio sono stati rinvenuti, all’interno di un pacchetto di sigarette, 10 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i due sono in attesa di essere processati con rito direttissimo. Dovranno rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.