Seguici su

Cerca nel sito

Asd Yoshokan, 7 ori in Coppa Italia, nell’Mma foto

Al Pala Pellicone, gli atleti della società sportiva del X Municipio vincono e fanno incetta di medaglie. Argento per la Magnanimi. Soddisfazione dei maestri

Asd Yoshokan, 7 ori in Coppa Italia, nell’Mma

Il Faro on line – Salgono sul podio, i campioni dell’Mma dell’Asd Yoshokan. Si aggiungono ai guerrieri del karate e del judo, che abitualmente vincono tante medaglie importanti.

Sono state 8, quelle vinte recentemente alla 7ema edizione della Coppa Italia, che si è svolta al Pala Pellicone di Ostia, lo scorso week end. 7 sono stati i titoli vinti a livello italiano, insieme ad un solo argento conquistato dalla campionessa mondiale di K1, Emanuele Magnanimi.

Nella classe D, hanno trionfato Simone Todari, nei 58kg,  Matteo Durante, nei 60kg, Federico Centrone, nei 77, Giordano Montoneri, nei 70 kg, Alessandro Allegrucci, negli 84 kg e Leonard Fodor, nei 77 kg. Nella classe B, ha conquistato il suo oro personale Luca Bonaccorsi, negli 84 kg, mentre Daniele Di Marcantonio, nei 60kg, è salito sul terzo gradino del podio.

Come detto, anche nella categoria femminile, è arrivato il podio in Coppa Italia. Lo ha fatto con Emanuela Magnanimi, atleta dell’Mma, di rilievo nazionale.

Nel post pubblicato su Fb, l’Asd Yoshokan ci tiene a ringraziare atleti e maestri: “Un meritato applauso a tutti, per i risultati – questo si legge, continuando – sopra ogni cosa, per il valore e l’atteggiamento dimostrato!”. Ecco allora, che sfilano anche loro idealmente, sul podio. I maestri: “Un grazie speciale – viene scritto su Fb – a Luigi, Fernando e Orazio”.

Foto : Asd Yoshokan FB