VALORI DELLO SPORT |
Sport
/

Atletica Insieme, Diario (M5S),’Domenica grande evento di sport e socializzazione in Piazza Navona’

12 ottobre 2017 | 06:30
Share0
Atletica Insieme, Diario (M5S),’Domenica grande evento di sport e socializzazione in Piazza Navona’

Grande evento sportivo, dedicato ai giovani e alle famiglie, il 15 ottobre, a Roma. Sport, relax e lo stare insieme. Gli obiettivi di Roma Capitale

Atletica Insieme, Diario (M5S),’Grande evento di sport e socializzazione in Piazza Navona’

Il Faro on line – “Sport, famiglie e convivialità. Gli ‘ingredienti‘ per un evento di successo ci sono tutti, adesso tocca alla cittadinanza rispondere.

L’iniziativa “Atletica Insieme“, nata dalla volontà sinergica di Roma Capitale, Fiamme Gialle e Fidal Lazio, avrà luogo domenica 15 ottobre in Piazza Navona e prevederà svariati momenti sportivi e ludici dedicati a famiglie e bambini.

Protagonista indiscussa della giornata sarà l’atletica leggera, tra prove di atletica riservate ai più piccoli, staffette per i ragazzi delle scuole e gare riservate al settore giovanile. I giovani partecipanti avranno anche occasione di incontrare alcuni campioni di settore e di cimentarsi nelle varie specialità sportive proposte.

Menzione a parte merita, per la sua peculiarità, la ‘Mamma Run’, una corsa-passeggiata di 500 metri dedicata alle mamme.

Una giornata, quella di domenica, all’insegna dello sport, del relax e dello stare assieme. L’ennesima dimostrazione che l’attuale Amministrazione presta particolare attenzione non solo ai servizi essenziali, ma anche al benessere dei cittadini e alla loro qualità di vita”

Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Angelo Diario.