la tutela degli animali |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, Scuolambiente ‘Siglato un nuovo Protocollo d’intesa’

12 ottobre 2017 | 11:00
Share0
#Ladispoli, Scuolambiente ‘Siglato un nuovo Protocollo d’intesa’

Palumbo: “Un ringraziamento speciale va alle dottoresse Morelli ed Aurigemma”.

Il Faro on line – “E’ con infinito piacere che Scuolambiente  è qui oggi ad annunciarvi il suo ultimo gemellaggio nell’ambito dei molteplici progetti ed iniziative svolte sul territorio da oltre 26 anni! E già, il 5 settembre scorso abbiamo siglato un Protocollo di Intesa con il Centro Veterinario Associato delle dott.sse Paola Aurigemma e Maria Morelli, sito a Ladispoli in Via Formia” –  lo dichiara Elena Palumbo, Referente Animali Scuolambiente.

“La sensibilità, oltre che la professionalità, delle stesse ha trovato nella nostra associazione la giusta collocazione tanto da desiderare affiancarci nei progetti che portiamo nelle scuole per sensibilizzare soprattutto i bambini, che sono gli adulti del domani oltre ad avere una maggiore ricettività rispetto agli adulti, verso gli animali ma anche l’ambiente e l’alimentazione sana.

Inoltre, essendo a conoscenza della difficile situazione delle volontarie che si occupano delle colonie feline e della cura rivolta a cani e gatti che continuamente vengono abbandonati, ci hanno riservato uno speciale tariffario per venire incontro alle notevoli difficoltà economiche che ci troviamo a sostenere.

Infine, si sono rese disponibili a tenere presso il loro studio un centro permanente di raccolta pappe, per cui chiunque volesse donare una scatoletta o un sacchetto di croccantini per i nostri sfortunati amici pelosi potrà portarlo in occasione di una visita al proprio figlio peloso o anche solo per fare un dono e conoscere le nostre dottoresse…naturalmente il ricavato sarà, come sempre, distribuito alle volontarie del territorio.

Un ringraziamento speciale, quindi, va alle dottoresse Morelli ed Aurigemma ed a tutti voi che vorrete sostenerci!” – conclude il comunicato.