La polemica |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Masi ‘Il M5s ‘scopre’ il problema della sicurezza’

12 ottobre 2017 | 14:30
Share0
#Ostia, Masi ‘Il M5s ‘scopre’ il problema della sicurezza’

Masi: “Gli spot non servono, la sicurezza è un tema importante che i grillini hanno sottovalutato in questo anno di governo della Capitale.”

Il Faro on line – “Nei mesi scorsi- afferma, in una nota, Mariacristina Masi– abbiamo più volte denunciato l’allarme sicurezza che vive il X Municipio a causa della carenza di risorse umane e materiali a disposizione delle forze dell’ordine presenti nel territorio.

Abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare e abbiamo richiesto al Sindaco di farsi portavoce della necessità di un potenziamento del Commissariato Lido.

Forza Italia sono mesi ormai che, a seguito di incontri tenuti con il Sap, chiede un impegno concreto affinché ci sia più controllo nel territorio.

È inconcepibile– prosegue la nota- che in un Municipio sciolto per mafia ci sia una presenza della Stato a dir poco carente, tenendo conto del l’ampiezza del territorio e della popolazione.

Adesso, il M5S si accorge del problema e annuncia che, se vincerà le elezioni, aumenterà l’organico della polizia municipale… ma fino a oggi perché è stato sordo alle nostre richieste? Non sarà solo propaganda elettorale?

Gli spot non servono – conclude la Masi- la sicurezza è un tema importante che i grillini hanno sottovalutato in questo anno di governo della Capitale”.