verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, De Donno ‘Ringrazio Fassina, ma la nostra squadra rimane civica’

16 ottobre 2017 | 06:44
Share0
#Ostia, De Donno ‘Ringrazio Fassina, ma la nostra squadra rimane civica’

Il candidato di Laboratorio Civico X: “Con questa impostazione intendiamo portare avanti la nostra campagna elettorale”.

Il Faro on line – “Ringrazio Stefano Fassina per aver espresso appoggio e vicinanza – a nome di Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista, l’Altra Europa ed Mdp – alla mia candidatura alla presidenza del Municipio X”. Così, in una nota, Franco De Donno, candidato presidente per il Municipio X con la lista civica Laboratorio Civico X, commentando quanto dichiarato da Stefano Fassina, nella giornata di ieri, nel corso di un evento pubblico.

“Allo stesso tempo, – sottolinea De Donno – pur apprezzando le sue parole di elogio, ricordo a lui e ai partiti che fanno riferimento alla sua persona che l’unica lista in appoggio alla mia corsa elettorale è la lista civica Laboratorio Civico X, realtà composta da persone provenienti dal mondo dell’associazionismo, del volontariato e delle professioni.

Questo credo sia importante ribadirlo: la nostra squadra ha una forte impronta civica, pur nel rispetto della diversità di vedute e di orientamenti politici, e con questa impostazione intendiamo portare avanti la nostra campagna elettorale”.

“Colgo l’occasione per ringraziare anche i tanti cittadini, comitati e associazioni che in questi ultimi mesi hanno affollato i nostri eventi pubblici, incoraggiandoci ad andare avanti e intravedendo nella nostra proposta amministrativa la giusta occasione di rilancio per questo territorio. Continueremo a spiegare a tutti loro – conclude il candidato minisindaco di Laboratorio Civico X – i nostri progetti per questo Municipio avendo le mani libere da condizionamenti e A Testa Alta”