Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto pubblico, #Cerveteri chiede una proroga per la linea con l’Aeroporto Leonardo Da Vinci di #Fiumicino

Pascucci: "I numeri in termini di presenze e di utilizzo della navetta sono davvero soddisfacenti".

Il Faro on line – A seguito dell’interruzione del servizio di navetta che a partire dallo scorso giugno e per tutta l’Estate ha unito le realtà di Cerveteri e Ladispoli con i centri commerciali e l’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessio Pascucci, nei giorni scorsi ha inoltrato formale lettera alla Regione Lazio richiedendo una proroga del servizio.

“A quattro mesi dall’avvio del servizio sperimentale, realizzato grazie al contributo della Regione Lazio e dalla fondamentale presenza di Aremol – ha dichiarato Pascucci – i numeri in termini di presenze e di utilizzo della navetta sono davvero soddisfacenti, soprattutto se si considera il sovrapporsi delle ferie estive con il periodo in cui il servizio è stato attivo.

Dai dati raccolti dalla Società Seatour, la ditta che ha gestito il servizio, si registra una affluenza costante su tutte le corse previste in orario. Circa 180 persone: questo il numero di persone che in media hanno usufruito ogni giorno del servizio. Il nostro obiettivo è quello che il servizio possa essere prorogato, fino alla stabilizzazione definitiva” – conclude il Primo cittadino.