Seguici su

Cerca nel sito

#Aranova, Caroccia ‘Iniziati gli interventi di asfaltatura a via Raulich’

L'Assessore ai Lavori Pubblici: "A breve la sistemazione idraulica di via Siliqua".

Il Faro on line – “Sono iniziati ieri i lavori di asfaltatura su via Italo Raulich ad Aranova”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia.

“Si tratta di un intervento che riguarda la manutenzione e sistemazione di 700 metri di manto stradale che da via Michele Rosi porta verso Valle Coppa. Nel frattempo – continua Caroccia – abbiamo concordato con l’Anas, per la prossima settimana, un intervento risolutore di pulizia della cunetta, ostruita da terra ed erbacce, che corre lungo via Arturo Pompeati Luchini, la complanare dell’Aurelia.

Quando piove, infatti, l’acqua invade la strada trascinando con sé materiali e sporcizia e creando pericoli alla viabilità. Ultimo, ma non meno importante, a fine mese si apriranno le buste di gara per l’affidamento del primo lotto dei lavori per la sistemazione idraulica di via Siliqua.

Un’opera che – conclude Caroccia – convoglierà le acque piovane di via Cuglieri, via Austis e zone limitrofe, incanalandole in un collettore dedicato al loro smaltimento”.