Seguici su

Cerca nel sito

#Nettuno, incontro pubblico sul parcheggione, #cantierepartecipazione

Il 26 ottobre alle 17.30 in Sala Consiliare si darà il via ai lavori di questo inedito cantiere di democrazia partecipata.

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ terminata la fase di riempimento della famosa ‘buca’ e l’area di Piazzale Berlinguer si sta preparando a tornare in dote alla Città.

Si apre dunque il secondo tempo del “parcheggione” proprio con l’incontro già annunciato del 26 Ottobre che costituisce una data storica per la cittadinanza che per la prima volta è invitata ad un confronto pubblico di riflessione progettuale verso la nuova identità di questo spazio pubblico.

Già diverse e interessanti sono le idee e gli spunti provenienti da cittadini che li hanno postati sulla pagina Facebook Istituzionale del Comune.

Con l’obiettivo di rendere l’appuntamento un momento di interazione efficace e costruttiva, si rende necessaria una programmazione degli interventi: a tal fine si invitano i cittadini a segnalare in anticipo la volontà di prendere la parola per rappresentare un’idea o un’esigenza e potranno farlo fin d’ora scegliendo uno dei seguenti modi:

  • inviare una nota scritta entro il 24 Ottobre all’indirizzo di posta democrazia.partecipata@comune.nettuno.roma.it
  • scrivere la propria nota direttamente in occasione dell’incontro compilando un breve modulo fra le ore 17 e le 18 in modo da renderne possibile l’inserimento durante il pomeriggio. Alle 17.30 in Sala Consiliare si darà il via ai lavori di questo inedito cantiere di democrazia partecipata.

Più informazioni su