CALCIO DI PROMOZIONE |
Cronaca Locale
/

Airone Calcio, nella tana della capolista, Ciciani, ‘Andiamo a giocarcela’

21 ottobre 2017 | 06:30
Share0
Airone Calcio, nella tana della capolista, Ciciani, ‘Andiamo a giocarcela’

Il centrocampista dei rossoblu analizza il big match di giornata contro lo Sporting Genzano e dice la sua sulla corazzata di Nemi

Airone Calcio, nella tana della capolista, Ciciani, ‘Andiamo a giocarcela’

Il Faro on line – In vista del big match di campionato l’Airone è pronto a mettersi seriamente alla prova.

La formazione di mister Salotti farà tappa nella tana della capolista: lo Sporting Genzano. Una squadra che finora non ha lasciato neanche le briciole portando avanti un cammino netto. Sette partite e sette vittorie, come si prepara una sfida del genere? Parola a Daniele Ciciani: “Abbiamo preparato questa gara come se fosse identica alle altre. Per fortuna li andremo ad affrontare senza le fatiche di Coppa, arriviamo all’appuntamento con il pieno di energie”.

Un rendimento che non sorprende il giocatore rossoblu: “Si sapeva che avrebbero avuto un percorso importante durante la stagione. Hanno allestito una rosa di livello, sono una corazzata che giustamente parte con l’ambizione di vincere il campionato. Sarà una partita difficile per noi, conosciamo le loro qualità. Hanno preso solo 2 gol grazie ad una difesa straordinaria ed un portiere impeccabile. Davanti potevano fare qualcosina meglio nonostante gli 11 gol”.

L’Airone però, punta sempre alla vittoria: “Non si pensi che firmeremmo per un pareggio. Andiamo a giocarcela, anche a casa loro. Noi cerchiamo di fare la nostra gara, vogliamo tornarcene via con il bottino pieno. Se poi il pareggio potrà essere un buon risultato sarà il copione della sfida a dirlo”.