Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Noi Con Salvini incontra le parti sociali e lavoratori aeroportuali

"Quando andremo al governo rivedremo la riforma del lavoro per rimettere le persone al centro del lavoro e ridare loro dignità".

Il Faro on line – “Il 20 Ottobre 2017, una delegazione di Noi Con Salvini composta dall’on. Barbara Saltamartini, dal coordinatore regionale del Lazio Francesco Zicchieri e dal consigliere comunale di Fiumicino William De Vecchis hanno incontrato rappresentanti delle parti sociali e lavoratori aeroportuali per fare il punto sulle criticità lavorative del Leonardo da Vinci.” Dichiara in un comunicato NcS Lazio.

Ams, Alitalia ma anche la ristorazione sono stati i punti focalizzati nell’incontro. Nelle prossime settimane La Lega-Noi con Salvini organizzerà degli incontri per affrontare le varie vertenze aperte del mondo del lavoro aeroportuale, nessun lavoratore sarà lasciato solo.

Le scellerate scelte del management,  le errate politiche industriali del centro sinistra, il Jobs act hanno creato solo precariato, – conclude Iuliano – quando andremo al governo rivedremo la riforma del lavoro per rimettere le persone al centro del lavoro e ridare loro dignità” – conclude la nota.