SERIE D GIRONE G |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, gara di personalità ad Albano, con l’Aprilia obiettivo vittoria

24 ottobre 2017 | 14:00
Share0
Ostiamare, gara di personalità ad Albano, con l’Aprilia obiettivo vittoria

Pareggio combattuto. Fino all’ultimo i ragazzi di Greco hanno cercato i tre punti. Tra i migliori in campo, Manuel La Rosa

Ostiamare, gara di personalità ad Albano, con l’Aprilia obiettivo vittoria

Il Faro on line – Era uscita ferita dall’Anco Marzio, l’Ostiamare di mister Greco. Dopo il pareggio subìto negli ultimi minuti di gara, con il San Teodoro, gli undici biancoviola cercavano il riscatto ad Albano.

Non hanno trovato la vittoria in trasferta, in una partita giocata anche su un complicato manto erboso, causa pioggia scrosciante pre gara, ma lo 0 a 0 maturato, ha dedotto che i gabbiani a perdere non ci stanno. E hanno dimostrato personalità, calando in difesa anche un La Rosa in particolare forma, che per ben due volte ha tentato di mettere a rete. Sta nella Top 11 di Sport in Oro, della settimana, il difensore lidense, che da poco rientrato da una fastidiosa pubalgia, sta dando cuore e anima, ad un calcio che gli è mancato per parecchio tempo.

Una partita di grande personalità, quella dell’Ostiamare, allora, che sale a 15 punti in classifica. Non mollano i ragazzi di Alfonso Greco che nonostante, il pareggio con l’Albalonga, sanno di essere da tre punti, di partita in partita. In più occasioni, il bomber Roberti ha impensierito la difesa avversaria, coadiuvato anche da Catese. Insieme a La Rosa, anche Belardelli in difesa, ha saputo disegnare una gara maiuscola.

Domenica prossima, ritorno in casa. Ci sarà ancora la conosciuta Aprilia, da affrontare. Già superata in Coppa Italia. Ma ogni partita fa a sé e i lidensi lo sanno. Obiettivo, come sempre, la vittoria.