consigli |
Magazine
/

Natale e Capodanno 2018 al caldo con Club Med

26 ottobre 2017 | 16:56
Share0
Natale e Capodanno 2018 al caldo con Club Med

Tante offerte Club Med per passare le vacanze natalizie al caldo del sole Thailandese

Il Mar Mediterraneo non è la sola meta in cui poter passare le vacanze natalizie al caldo. Esistono infatti tante località idilliache, perfette per trascorre Natale e Capodanno, come ad esempio la Thailandia per la quale Club Med propone interessanti offerte.

Ma perché svernare sull’Oceano Indiano? Perché è proprio l’inverno la stagione ideale per scoprire le località esotiche dell’Asia, che accolgono i visitatori con temperature gradevoli, tra i 25° C e i 30° C, proponendo anche tante attività da fare in loco.

E se la Thailandia è la meta perfetta per Natale e Capodanno 2018, sicuramente l’isola di Phuket è la località più consigliata.

Rinomato crocevia di culture internazionali, l’isola di Phuket è un vero paradiso zen in cui trascorrere vacanze natalizie da favola con tutta la famiglia. Qui, immerso in un enorme palmeto sull’incantevole spiaggia di Kata, si trova il Resort Club Med: un villaggio lussureggiante distribuito su più bungalow che colpiscono per lo stile architettonico ispirato alla long-house thailandese, quindi alle sue decorazioni in teck, seta e marmo.

Il Resort Phuket offre la possibilità di vivere una suggestiva vacanza al mare all inclusive, senza rinunciare alla magia delle feste. La struttura offre innumerevoli occasioni di svago e relax, sia per i più piccoli che per i più grandi, e soprattutto tante attività sportive: dallo snorkeling alle immersioni, dal beach-volley al basket, fino al tiro con l’arco.
Non manca una sublime proposta di ristoranti gourmet dove si può pranzare e cenare gustando la cucina thailandese e tutti i piatti tipici del luogo.

Al Resort di Phuket le famiglie, ma anche le coppie e i gruppi di amici, possono festeggiare Natale e Capodanno in allegria seduti ai tavoli del ristorante Mamuang. Recentemente rinnovato, questo locale si compone di cinque padiglioni che si ispirano ai cinque sensi, in un mix di sapori, profumi, colori, materiali e musica. Ogni giorno gli chef del Mamuang offrono specialità thai, oltre ad una ricca selezione di portate internazionali. A disposizione di mamma e papà, anche un baby corner in cui preparare i pasti dei bambini. Gli amanti della tradizione culinaria thailandese più ricercata, invece, possono deliziarsi al ristorante Chu-da che, situato nei pressi della piscina del Resort, regala una vista mozzafiato sulla Baia di Karon. Davvero suggestivo.

Qualsiasi sia la specialità che pensate di assaggiare, potrete farlo durante un Natale alternativo, al caldo del sole Thailandese.