l'allarme |
Cronaca Locale
/

M5S, ‘di nuovo a fuoco cassonetti a #Ostia’

29 ottobre 2017 | 17:25
Share0
M5S, ‘di nuovo a fuoco cassonetti a #Ostia’

Il FAro on line – “Ancora a fuoco i nuovi cassonetti che la nostra amministrazione ha posizionato lungo le strade del X Municipio. Questa volta anche davanti al parlamentino municipale di via Claudio dove risiede la commissione prefettizia.

A pochi giorni dal voto, ancora una volta, durante il vergognoso silenzio degli altri partiti, questi balordi provano a mettere in difficoltà il risanamento morale e ambientale di Roma ma forse hanno le orecchie chiuse e gli occhi foderati di prosciutto perche’, come già ribadito, non ci faremo intimidire da loro che vogliono fermare il cambiamento. Verranno subito cambiati”.

Così su Fb il capogruppo del M5S Paolo Ferrara. “Giuliana Di Pillo e Virginia Raggi hanno previsto e prevederanno un incremento della polizia locale e più telecamere per la sicurezza del municipio e di tutta Roma – aggiunge – Siamo gli unici a denunciare quello che sta succedendo nel Municipio come siamo gli unici impegnati a rispondere all’incendio dei cassonetti delle ultime notti.

Ieri abbiamo sostituito i cassonetti incendiati con cassonetti nuovi e ora sostituiremo anche questi perché non arretriamo di un centimetro. Si continua con iniziative mirate a favore dei cittadini, del loro futuro e della loro sicurezza. A differenza delle precedenti amministrazioni e dei partiti silenti continuiamo a stare dalla vostra parte e rispondere rapidamente. A questi balordi dico mettetevi l’anima in pace il #DecimoRiparte”.