verso le elezioni |
Cronaca Locale
/

X municipio, Bordoni (FI), ‘Tutto il partito di Forza Italia in campo per le elezioni del 5 novembre’

29 ottobre 2017 | 09:41
Share0
X municipio, Bordoni (FI), ‘Tutto il partito di Forza Italia in campo per le elezioni del 5 novembre’

“Pronti ad affrontare le sfide elettorali, il X Municipio rappresenta il punto di partenza per il ritorno del centrodestra moderato al governo.

Il Faro on line – “Nella campagna elettorale del X Municipio si sta impegnando profondamente ed attivamente tutto il partito di Forza Italia: a partire dalla sezione giovani con la presenza di Annagrazia Calabria e Maria Tripodi, con l’impegno del senatore Francesco Giro su Ostia Antica. Un lavoro sinergico da parte di tutti. E’ venuto ad Ostia Maurizio Gasparri per sostenere la nostra lista”. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“Le elezioni del 5 novembre sono un banco di prova molto importante, e Forza Italia si è dimostrata unita e partecipe intorno all’attività del partito locale ed in particolare della nostra capolista Mariacristina Masi. Siamo pronti ad affrontare le sfide elettorali che ci attendono iniziando proprio dal X Municipio che rappresenta il punto di partenza per il ritorno del centrodestra moderato al Governo sia locale che nazionale”.