la scelta |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, Fazzone ‘Forza Italia appoggia Baccini sindaco’

31 ottobre 2017 | 19:01
Share0
#Fiumicino, Fazzone ‘Forza Italia appoggia Baccini sindaco’

Il Senatore: “La decisione dopo un’ampia e capillare consultazione con gli uomini, le forze, i movimenti e i circoli del territorio”.

Il Faro on line – “Lo sviluppo del litorale è strategico per la nostra Regione e la città di Fiumicino con la sua centralità e con la sua potenzialità di espansione e crescita nei settori dello sviluppo agricolo e, molto di più portuale e aeroportuale, è un asset nevralgico per l’intero territorio nazionale” – lo dichiara il senatore ClaudioFazzone, coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, in merito alla candidatura di Baccini alle prossime comunali di Fiumicino.

“Questa importanza precipua per l’economia locale quanto strategica per il sistema Paese richiede che alle prossime elezioni comunali sia candidato sindaco un uomo politico di limpida moralità e grandi capacità amministrative. Una figura che sappia riunire intorno a sè tutte le forze che vantano quei riferimenti culturali del centrodestra comuni.

Per questo motivo dopo un’ampia e capillare consultazione con gli uomini, le forze, i  movimenti e i circoli del territorio, Forza Italia ha deciso di appoggiare la candidatura di Mario Baccini a sindaco di Fiumicino, condividendone le linee programmatiche e di sviluppo per il territorio già annunciate, auspicando una sempre maggiore condivisione d’intenti a vantaggio della città di Fiumicino e dell’intero litorale” – conclude Fazzone.