#Fiumicino Inverno, ecco i prossimi appuntamenti

31 ottobre 2017 | 06:46
Share0
#Fiumicino Inverno, ecco i prossimi appuntamenti

Dalla festa di Halloween agli spettacoli presso la Casa della Partecipazione, per chiudere con la Festa della Castagna

Il Faro on line – “Proseguono gli appuntamenti con Fiumicino Inverno – annuncia l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo – Il 31 ottobre la giornata sarà dedicata ad Halloween, con iniziative rivolte ai bambini che potranno lanciarsi tra scherzetti e dolcetti insieme ai loro compagni e genitori.

Dopo l’intaglio delle zucca di domenica, il 31 ottobre di nuovo un’organizzazione a cura dell’associazione Mom’s Events: dalle 16.30 giro per le strade di Fregene a caccia di dolciumi e caramelle e, alle 19, spettacolo interattivo ‘Halloween ‘Ma che razza di festa è?’ presso la Casa della Partecipazione.

Sarà una festa colorata – spiega l’assessora – con bimbi in maschera. Venerdì 3 novembre alle ore 21 la Casa della Partecipazione ospiterà invece lo spettacolo ‘Dietro la porta’ che vedrà protagonisti Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi.

Domenica 5 novembre a Fregene, in via Cervia, si svolgerà l’undicesima edizione della Festa della Castagna – conclude Galluzzo – con tanti appuntamenti gastronomici, sportivi, di animazione e spettacolo, dalle 10 alle 22″.