manutenzione |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Zaccaria ‘Necessario intervenire nel Canale dei Pescatori’

1 novembre 2017 | 08:52
Share0
#Ostia, Zaccaria ‘Necessario intervenire nel Canale dei Pescatori’

Il candidato di Forza Italia: “Il mare se ottimizzato e ben sfruttato, può contribuire anche al rilancio dell’economia locale.”

Il Faro on line – “Canale dei pescatori insabbiato: emergenza senza fine. Da tempo ribadiamo la necessità di un intervento straordinario – dichiara Luigi Zaccaria, candidato al Consiglio del Municipio X con Forza Italia, per Monica Picca presidente – poiché questo fenomeno crea pesanti criticità agli operatori ittici.

Abbiamo già affermato l’importanza di un piano di manutenzione straordinaria, che preveda anche interventi di ricalibratura dei canali. Si tratta di una situazione che da troppo tempo attende risposte.

Il mare di Ostia, – spiega il candidato del centro destra – tutto il suo indotto rappresentano un patrimonio da tutelare e che, se ottimizzato e ben sfruttato, può contribuire anche al rilancio dell’economia locale.

Però, per ottenere questo risultato serve una presa di coscienza dei problemi, e una seria programmazione, al fine di trovare una soluzione efficace e garantire la normalità.

Basta chiacchiere, – conclude Zaccaria – l’approssimazione grillina ha dimostrato tutta la sua inconsistenza nel risolvere i problemi. Ora serve concretezza