Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, FI ‘Le commissioni sono decadute insieme con le dimissioni della presidenza del Consiglio comunale’

"Sono passati tre anni e mezzo e ancora i 5 Stelle non hanno capito nulla di come funziona la macchina amministrativa, neanche le regole basilari".

Il Faro on line – ” Stavolta stiamo veramente alla fine: i consiglieri del Movimento 5 Stelle attaccano l’opposizione perché non è presente alle commissioni, che sono invece decadute insieme con le dimissioni della presidenza del Consiglio Comunale.”

Scrive in un comunicato Forza Italia Civitavecchia.

“Pensiamo veramente che sia un atto di dignità da parte del Sindaco, ma anche solo da qualche Consigliere, far dimettere questa banda di sciagurati.

Se non volete farlo per l’opposizione fatelo per le vostre famiglie, per chi vi ha votato per l’interesse della comunità senza chiedervi neanche cosa avranno promesso a Roma a livello ‘politico’ a chi mantiene ancora in piedi questa vergogna. Ma come si fa?

Sono passati tre anni e mezzo – conclude il partito di centro destra – e ancora non hanno capito nulla di come funziona la macchina amministrativa neanche le regole basilari. Andate a casa e tornate alle vostre famiglie.”