Seguici su

Cerca nel sito

#Fondi, pubblicati i bandi per le licenze dei taxi e noleggio auto con conducente

Il bando scade il 30 novembre.

Il Faro on line – L’assessore alle Attività produttive del Comune di Fondi Giorgia Salemme rende noto che sono stati pubblicati due bandi di concorso pubblico per titoli relativi all’assegnazione, rispettivamente, di n°2 licenze comunali per l’esercizio dell’attività di Taxi auto e di n°2 autorizzazioni comunali per l’esercizio dell’attività di noleggio auto con conducente.

Gli aspiranti all’assegnazione dovranno far pervenire tramite PEC all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it apposita domanda in bollo, sottoscritta dall’interessato e firmata digitalmente, entro e non oltre Giovedì 30 Novembre 2017, allegando alla stessa la documentazione indicata nella relativa modulistica, pena l’inammissibilità della domanda medesima.

I requisiti richiesti per il rilascio delle licenze a concorso sono: l’iscrizione nel Ruolo Conducenti istituito presso qualsiasi Camera di Commercio delle Province Italiane, i titoli obbligatori previsti per la guida dei veicoli secondo le vigenti norme del Codice della Strada, l’abilitazione Professionale per la guida dei veicoli (C.A.P.) e, per le imprese già esercenti l’attività di noleggio auto con conducente, l’iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio o, per le imprese artigiane, all’Albo previsto dalla L. 8/08/1985 n. 443.

Copia integrale dei bandi e dei modelli di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it nella sezione Albo pretorio – Concorsi.

Eventuali chiarimenti o informazioni possono essere richiesti al Settore Attività Produttive presso la Casa comunale nei seguenti giorni: Martedì – Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00; Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00.