la proposta |
Cronaca Locale
/

Masi ‘Oggi saremo tutto il giorno a #Ostia Antica, speriamo che il ministro ci ascolti’

2 novembre 2017 | 10:17
Share0
Masi ‘Oggi saremo tutto il giorno a #Ostia Antica, speriamo che il ministro ci ascolti’

FI: “Chiediamo un impegno concreto per inserire Ostia Antica in quel circuito internazionale che permetterà di ottenere maggiori risorse da investire nel territorio”.

Il Faro on line – “Oggi saremo con il Gazebo di Forza Italia a Ostia Antica. Speriamo di incontrare il ministro Franceschini così finalmente potremo parlare del nostro progetto di inserire il sito Archeologico all’interno del Patrimonio Unesco, visto che fino a oggi ha ignorato le nostre proposte” – lo dichiara, in una nota, Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio di Forza Italia.

“Sono mesi che Forza Italia, grazie al sostegno e al lavoro del nostro capogruppo Davide Bordoni e del senatore Francesco Giro, chiede al Ministro e al Sindaco un impegno concreto per inserire Ostia Antica in quel circuito internazionale che permetterà di ottenere maggiori risorse da investire nel territorio. Ci auguriamo che il Ministro, dopo la passerella elettorale, almeno domani, ascolti la nostra voce e si decida ad accelerare la procedura della candidatura di Ostia a patrimonio dell’umanità” – conclude Masi.