verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Masi ‘La campagna elettorale dei grillini è di basso livello’

2 novembre 2017 | 07:02
Share0
#Ostia, Masi ‘La campagna elettorale dei grillini è di basso livello’

La candidata del X Municipio: “Mentre il Presidente di Forza Italia è sulla scena politica da vent’anni, le stelle del Movimento invece si stanno spegnendo dopo un anno di Raggi”.

Il Faro on line – “Purtroppo il Movimento Cinque Stelle, rappresentando una classe politica non adeguata – dichiara in una nota Mariacristina Masi – e dimostrando ogni giorno di essere privo di contenuti in questa campagna elettorale per le elezioni del X Municipio, continua a effettuare l’unica cosa in cui è maestro: lo sciacallaggio.

L’ennesima indagine che coinvolge Silvio Berlusconi prima delle elezioni stupisce poco, – prosegue la coordinatrice di Forza Italia – gli italiani sono abituati ormai.

Mentre il Presidente di Forza Italia è sulla scena politica da vent’anni, le stelle del Movimento invece si stanno spegnendo dopo un anno di Raggi.

Forza Italia nel X Municipio è un partito di gente perbene, di militanti appassionanti, di dirigenti capaci e pretende rispetto, parola sempre più ignorata dalla banda di dilettanti allo sbaraglio che governa il Campidoglio.

Speriamo che queste continue cadute di stile facciano capire ai romani di che pasta sono fatti i grillini.

Continueremo a impostare la nostra campagna elettorale sui temi cari ai cittadini, – conclude la candidata di centro destra – senza farci sprofondare in basso da chi concepisce la politica solo ed esclusivamente come denigrazione dell’avversario, perché privi di idee, di progetti, di formazione e spesso anche di buona educazione”.