Seguici su

Cerca nel sito

#Ponza, per il 2 novembre trasporti gratuiti verso il cimitero

Una decisione presa in accordo con il Comune, per consentire di raggiungere in tutta tranquillità il luogo della commemorazione.

Il Faro on line – Ancora un segnale di grande attenzione alla comunità di Ponza e ai suoi cittadini da parte del gestore del trasporto pubblico locale.

Dopo i grandi apprezzamenti ricevuti in occasione del servizio estivo, in particolare modo per la cortesia e la disponibilità dimostrata, oltre che per un servizio puntuale è svolto con mezzo moderno, dotati di aria condizionata e per nulla inquinanti, il gestore del Tpl ha deciso di offrire ancora più attenzione alla comunità dell’isola.

Giovedì 2 novembre, su impulso dell’amministrazione comunale, in occasione della Commemorazione dei defunti, il servizio di trasporto pubblico locale verrà potenziato nella fascia oraria 8,30-12,30 con una corsa garantita ogni 30 minuti.

Una decisione presa, come detto anche e soprattutto in accordo con il Comune, per consentire a quanti vorranno partecipare alla cerimonia religiosa presso il cimitero di raggiungere in tutta tranquillità il luogo della commemorazione.

Inoltre proprio per agevolare la fruizione del trasporto pubblico, nella fascia oraria indicata le corse saranno totalmente gratuite.

Un ulteriore segnale di attenzione e vicinanza ai cittadini di Ponza.