il discorso |
Cronaca Locale
/

Bordoni (FI) ‘Messaggio di Berlusconi per la chiusura della campagna elettorale di #Ostia’

3 novembre 2017 | 09:50
Share0
Bordoni (FI) ‘Messaggio di Berlusconi per la chiusura della campagna elettorale di #Ostia’

“Le elezioni nel X Municipio e in Sicilia confermeranno il centrodestra moderato è l’unica coalizione che può governare il Paese”.

Il Faro on line – “Oggi pomeriggio, – dichiara in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia- durante la chiusura della campagna elettorale, arriverà il messaggio di sostegno del presidente Silvio Berlusconi.

Alle 17:30 saremo all’Ostia Park Hotel, ad Ostia Antica, con tutti i candidati della nostra lista a sostegno di Monica Picca, candidata presidente del centrodestra. Saranno presenti esponenti del partito, il coordinatore regionale Claudio Fazzone e il senatore Francesco Giro.

E’ stata una campagna elettorale molto intensa -racconta Bordoni- e molto importante nel panorama politico che ci ha visto tornare protagonisti. Il vento di cambiamento partirà proprio da qui, da Ostia. E da qui partirà il primo avviso di sfratto per il Movimento 5 Stelle. Le elezioni nel X Municipio e in Sicilia confermeranno il centrodestra moderato è l’unica coalizione che può governare il Paese”.