#Latina, il Sindaco saluta il Prefetto Faloni

3 novembre 2017 | 15:55
Share0
#Latina, il Sindaco saluta il Prefetto Faloni

Coletta: “Esprimo un sentito ringraziamento al prefetto Faloni per il lavoro svolto in questi 3 anni e do il benvenuto alla dottoressa Maria Rosa Trio.”

Il Faro on line –  “A nome dell’amministrazione e della città- afferma, in una nota, il sindaco di Latina DamianoColetta– esprimo un sentito ringraziamento al prefetto PierluigiFaloni per il lavoro svolto in questi tre anni con grande impegno e senso dello Stato, in costante collaborazione con le istituzioni a tutti i livelli.

Fin dal nostro primo incontro ufficiale il dottor Faloni ha dimostrato disponibilità verso la nuova compagine amministrativa e la volontà di cooperare, sempre nel rispetto delle reciproche competenze, per la sicurezza sul territorio, per restituire una visione di futuro a questa città, per la tutela dei diritti di tutti i cittadini.

Nel ribadire a Faloni la mia gratitudine gli rivolgo le più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire e che saprà svolgere con la professionalità e la dedizione che hanno distinto il suo operato sul nostro territorio.

Al contempo- conclude il Sindaco- do il benvenuto al nuovo Prefetto, la dottoressa Maria Rosa Trio, cui non mancherà il supporto dell’Ente che mi onoro di rappresentare. E’ la prima donna alla guida dell’Ufficio del Governo di Latina e mi piace pensare che questa e altre recenti prime volte siano il segnale di un passaggio storico per la città. A lei gli auguri più sinceri di buon lavoro.”