verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Manuela Campitelli si presenta

3 novembre 2017 | 14:49
Share0
#Ostia, Manuela Campitelli si presenta

La candidata di Laboratorio Civico lancia un appello ai cittadini in vista del 5 novembre.

“Ciao, lo sapevi che il 5 novembre si va a votare nel X Municipio? Dopo due anni di commissariamento potrai scegliere i tuoi rappresentanti: il presidente del municipio e i suoi consiglieri.

In questa tornata elettorale anche io ho deciso di mettermi in gioco: una scelta su cui ho riflettuto a lungo, rafforzata da tanti amici e compagni di viaggio che hanno deciso di sostenermi in questa sfida così importante” – lo scrive in una lettera aperta Manuela Campitelli.
“Spero di averti incontrato in questi 40 giorni di campagna elettorale, in giro per le strade e per le piazze che ho attraversato, ma anche sulle pagine del mio giornale, sul mio blog, nel mio lavoro da giornalista. Ma più di tutto spero di averti incontrato in questi anni di lavoro sul territorio quando, insieme a tante realtà sane, insieme a Punto D (la mia casa, più che la mia associazione), ai comitati e ai cittadini, abbiamo cercato di ricucire i pezzi di un municipio tanto bello quando lacerato. N

on per metterci una toppa ma per ricostruire. In alcuni casi ci siamo riusciti, in altri ancora no ed è per questo che oggi ci troviamo insieme al traguardo elettorale: per continuare il lavoro insieme ma questa volta dandomi la possibilità di rappresentarvi nel nostro bellissimo municipio. Come? Scrivendo Campitelli nella scheda elettorale per la Lista Laboratorio Civico X per Franco De Donno presidente.
È così che mi affaccio in politica, non con la punta dei miei soli piedi, ma col passo di chi camminerà con me. Questa è per me una nuova avventura, che coinvolge la mia vita, la mia famiglia, i miei due figli e che spero di percorrere insieme alle persone, amiche e amici, compagni e compagne di viaggio. Una nuova avventura di cui sono onorata, perché la buona politica è una bella cosa” – conclude Campitelli.