Seguici su

Cerca nel sito

Noi con Salvini ad #Anzio, è tempo di chiarimenti, ‘Nessuno ha titolo a parlare oltre ai vertici costituiti’

Regionali, Noi con Salvini "non si presterà ad essere un veicolo per chi cerca un momento di gloria".

Il Faro on line – “Visto il susseguirsi di articoli e commenti sulla stampa locale o sui social di personaggi che, in modo assolutamente velleitario parlano a nome e per conto di Noi con Salvini preannunciando anche possibili candidature nelle nostre liste comunali e regionali, per il bene del Movimento vogliamo precisare quanto segue. Siamo al lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative al fine di trovare le soluzioni programmatiche migliori per dare risposte al territorio e contribuire ad unire il centrodestra attorno ad un candidato Sindaco che sappia rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini.

In tal senso stiamo già lavorando alla composizione della lista dei nostri candidati che sarà costruita partendo dal gruppo di NcS già presente in consiglio comunale con i Consiglieri Velia Fontana, Davide Gatti e il capogruppo Eugenio Ruggiero“. Il chiarimento arriva da una nota congiunta firmata da Francesco Zicchieri, William De Vecchis (nella foto) e Velia Fontana, rispettivamente coordinatore regionale, provinciale e comunale di Noi con Salvini.

“Per quanto riguarda possibili candidature alle elezioni regionali espressione del territorio di Anzio  – afferma la nota – la coordinatrice comunale Velia Fontana si confronterà con il coordinatore provinciale di NCS William De Vecchis e con il coordinatore regionale Francesco Zicchieri. Sono queste le persone che con pieno titolo, anche grazie al contributo della vicepresidente dei deputati di NcS l’on Barbara Saltamartini e ai componenti del direttivo comunale che presto verrà presentato alla stampa, stanno coordinando l’attività del nostro Movimento nel comune di Anzio.

Ogni altra e diversa voce che si esprime a nome di NcS non ha alcun titolo né rappresentanza politica per essere ritenuta credibile circa le nostre scelte politiche, programmatiche ed elettorali del Movimento. Un movimento che vede in Matteo Salvini il leader di un progetto di reale cambiamento per il centrodestra partendo dalla valorizzazione delle specificità territoriali e dalla selezione di una classe dirigente di persone che si impegnano per il bene della propria comunità locale e non certo per la propria visibilità personale. Noi con Salvini non si presterà ad essere un veicolo per chi cerca un momento di gloria magari sfruttando qualche selfie.