Il riconoscimento |
Cronaca Locale
/

D’Angelo nuovo vice capo della polizia, l’Acis di #Fiumicino si congratula

7 novembre 2017 | 17:57
Share0
D’Angelo nuovo vice capo della polizia, l’Acis di #Fiumicino si congratula

L’Acis Fiumicino: “Il ruolo di vice capo della Polizia del prefetto D’Angelo arricchisce la sua stimata carriera di uomo delle istituzioni”.

Il Faro on line – “Il direttivo dell’Associazione Acis e del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie – scrive l’Acis di Fiumicino in un comunicato – desiderano porgere le più sentite congratulazioni ed auguri di buon lavoro al prefetto Nicolò D’Angelo, per il nuovo incarico che andrà a ricoprire quale vice direttore generale della Pubblica Sicurezza-direttore centrale della Polizia Criminale, presso il Ministero dell’Interno.

La famiglia De Nitto ricorda con sentita stima la sua continua vicinanza al mondo del sociale, volontariato e della legalità sviluppatosi in trent’anni di associazionismo da parte dell’Acis Onlus, da quando nei primi anni dalla costituzione fu sempre partecipe alle varie iniziative promosse contro le mafie e nel ricordo delle vittime della criminalità organizzata.

Il ruolo di vice capo della Polizia del Prefetto D’Angelo arricchisce la sua stimata carriera di uomo delle istituzioni, – conclude l’Acis – apprezzato per il suo essere un acuto investigatore dotato di una spiccata lungimiranza e correttezza, professionista indiscusso della giustizia e della legalità. Il direttivo dell’Associazione si augura di incontrarlo al più presto al fine di festeggiare insieme i successi ottenuti.”