Seguici su

Cerca nel sito

Mondiali di scherma paralimpica, Montino ‘In bocca al lupo alla delegazione italiana e a Edoardo Giordan’

Petrillo: "Tutti i cittadini di Fiumicino sono orgogliosi di avere questo ragazzo dal grande spessore umano e sportivo a rappresentarli".

Il Faro on line – “Desidero rivolgere il miglior in bocca al lupo alla delegazione italiana di scherma paralimpica che, fino a domenica, sarà sulle pedane dell’Hilton Rome Airport di Fiumicino per disputarsi un mondiale che vede la partecipazione di oltre 200 atleti di tutte le nazionalità”.  È quanto dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Tra i 28 atleti azzurri figura anche un rappresentante del nostro territorio, Edoardo Giordan che vive a Torrimpietra e ha già ottenuto grandi e meritati successi in campo internazionale. Sono convinto che darà il massimo per raggiungere – conclude Montino – il migliore tra i risultati possibili”.

“Edoardo farà il suo esordio il prossimo 8 novembre – aggiunge il Presidente della Commissione politiche sociali e sport, Angelo Petrillo. – Carattere e determinazione non gli mancano e tutti i cittadini di Fiumicino saranno idealmente in pedana insieme a lui, orgogliosi di avere questo ragazzo dal grande spessore umano e sportivo a rappresentarli”.